Nella giornata di oggi, presso il Circolo della Stampa di Torino (Palazzo Ceriana Mayneri), si è svolta la tradizionale festa di Natale dell’USSI Subalpina, con la cerimonia di premiazione del Premio Sportivo “Piemontese dell’anno 2019”, anticamera dell’intitolazone del PalaRuffini al grande coach Gianni Asti, uno dei padri della pallacanestro torinese, in programma nella serata del capoluogo piemontese.
Tra i premiati della giornata, anche il Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo Elah Dufour Novi, insignito assieme a Giovanni Paolo Terzolo e a Stefano Sardara, del Premio “Imprenditori per lo Sport“.
Repetto e Terzolo sono, infatti, i fondatori di Novipiù Campus Piemonte, il team-progetto di alta specializzazione cestistica scattato nel 2018, che funge da società satellite e da serbatoio delle giovanili per il Basket Torino targato Reale Mutua, società di Serie A2, il cui patron è proprio Stefano Sardara.
Il gruppo, attraverso i marchi Novi e Baratti & Milano, è stato partner della manifestazione, offrendo ai premiati un delizioso pack di Gianduiotti Baratti & Milano.